RC Capofamiglia online

Stipulare un’assicurazione RC Capofamiglia online? Con Vitanuova è possibile! Puoi richiedere un preventivo online e in seguito stipulare una polizza assicurativa sempre da casa. Con pochi clic inizi a proteggere tutto il tuo nucleo familiare dalle conseguenze economiche di eventuali danni che potreste causare a terzi.

Possibilità di preventivazione veloce, semplicità nelle informazioni e velocità di acquisto: vediamo i principali vantaggi di stipulare un’assicurazione RC Capofamiglia online.

1. Attivare la RC Capofamiglia direttamente da casa

La tecnologia permette di ottimizzare molti aspetti tecnici e procedure e di non perdere troppo tempo per le attività amministrative come l’assicurazione, per ritagliare più tempo da dedicare alle cose che contano.

Con l’assicurazione online puoi fare un preventivo, consultare, pagare o rinnovare direttamente da casa, di giorno come di sera, di domenica come di martedì. E, soprattutto, puoi fare tutto in pochi minuti, da computer o anche da mobile.

2. Personalizzare l’assicurazione in autonomia

Trattare direttamente con un consulente assicurativo le condizioni di una polizza per qualcuno è il servizio perfetto, per altri può essere uno stress. Stipulando l’assicurazione RC Capofamiglia online puoi fare la procedura in autonomia tutte le volte che vuoi, rifletterci su, valutare diversi preventivi e personalizzazioni finché non hai trovato quella più adatta alle tue esigenze. Ma anche online, i consulenti personali Vitanuova sono sempre a disposizione.

3. L’assicurazione RC Capofamiglia online è semplice e comoda!

L’assicurazione si porta dietro tanti documenti, fogli informativi, contratti firmati, ricevute di pagamento ecc. Il rischio è quello di avere la casa piena di scartoffie e di non riuscire mai a trovare quelle che servono al momento opportuno.

L’assicurazione online permette di avere tutto sotto controllo nell’area personale sul portale web, accessibile da qualsiasi dispositivo. Anche la procedura di recupero password è facile e veloce, in caso di smarrimento delle credenziali.

4. Risparmio

I distributori digitali si avvalgono della tecnologia per migliorare l’operatività e semplificare tutte le procedure. Sono quindi in grado di fornire al cliente un’esperienza di acquisto unica tagliando i costi. Par questo acquistare la polizza assicurativa online permette di trovare le proposte più convenienti.

5. Supporto di un consulente dedicato

Nonostante tu possa fare tutte queste operazioni da casa tua, puoi sempre scegliere di venirci a trovare in una delle numerose filiali presenti sul territorio italiano o di ricevere consulenza telefonica.

Per qualsiasi dubbio, Vitanuova e i suoi esperti sono a tua disposizione.

Scopri la polizza RC Capofamiglia di Vitanuova

Logo Vitanuova

VITANUOVA SPA è un broker di assicurazione fondato nel 2015. Realtà solida e innovativa, oggi composta da oltre 800 consulenti professionali e più di 130 uffici presenti in tutta Italia. Non siamo solo un'azienda ma una grande famiglia di professionisti dediti alla previdenza e alla sicurezza delle persone.

Ultimi articoli

Categorie popolari

Potrebbero interessarti