Si è tenuta oggi a Verona la conferenza stampa di presentazione degli sponsor del nuovo progetto calcistico di Sergio Pellisier, primatista di presenze col Chievo in Serie A e miglior marcatore del club con 112 reti.

Alla conferenza hanno partecipato oltre a Pellissier, Enzo Zanin, il mister Riccardo Allegretti e i manager delle società partner.

Fabrizio Colombo Giardinelli ha dichiarato: “Sono molto contento di poter partecipare a questa avventura insieme a Sergio e a tutti gli altri compagni di viaggio. Le sfide mi piacciono. Per questo nel 2015, con un gruppo di una cinquantina di consulenti, ho iniziato a costruire la rete distributiva di prodotti assicurativi Vitanuova. Oggi siamo un broker riconosciuto dal mercato, i nostri consulenti sono ormai più di 500, abbiamo 70 sedi su tutto il territorio nazionale e nel 2020 ci siamo trasformati in Spa.

Stiamo ottenendo risultati importanti, come sono sicuro riuscirà a fare anche la F.C. Clivense. Siamo contenti di supportarla come sponsor in questa fase così importante e ci auguriamo di poterlo fare per qualche anno, almeno fino alla serie A …”

Video interviste realizzate da Radio Adige TV 640 (Fabrizio Colombo Giardinelli al minuto 2:20).

Il progetto

ll Football Club Clivense è stato fondato da Sergio Pellissier ed Enzo Zanin il 13 agosto 2021 a Verona e la sua prima squadra è stata iscritta nel campionato di 3ᵃ Categoria.

“L’obiettivo è creare una società all’inglese, spiega Sergio Pellissier, dove sarà strettissimo il collegamento tra prima squadra e giovanili. Noi dovremo essere bravi e capaci di insegnare il gioco del pallone, per provare a portare tutti in prima squadra…” Il sogno è quello di avere un settore giovanile e uno stadio di proprietà. L’importante sarà creare un gruppo di persone brave, capaci e soprattutto molto motivate”.