Contest Vitanuova 2023: Ibiza

Il nostro consueto incontro, in cui riconoscere il merito ai consulenti che nell’anno hanno realizzato i più brillanti risultati, si è tenuto ad Ibiza dal 21 al 24 settembre.

Siamo stati all’Hotel Ibiza Twiins per condividere le novità che vedono Vitanuova al centro di una crescita strategica importante.

E’ stata ufficializzata la recente acquisizione della insurtech Axieme che ci consentirà di:

  • dotare tutti i nostri Consulenti assicurativi di strumenti di ultima generazione per soddisfare al meglio le necessità del mercato
  • mettere a disposizione della clientela una piattaforma dinamica insieme ad un’App semplice e completa.

Abbiamo inoltre condiviso la nascita di Creditami, realtà dedicata alla Mediazione creditizia, che consentirà al Gruppo Vitanuova di entrare in questo ulteriore segmento di mercato, completando l’offerta di servizi in materia di risparmio e investimento.

Nasce il Gruppo Vitanuova, che sarà dunque così composto:

  • Vitanuova Previdenza e Protezione
  • Axieme Digital Solutions
  • Creditami.

Non abbiamo tralasciato infine i prodotti assicurativi, ben illustrati da uno dei nostri partner, Vittoria Assicurazioni, che ha partecipato all’evento, parlandoci degli scenari del mercato assicurativo e delle novità della Compagnia.

Appuntamento al prossimo Gran Galà di Natale!

 

Logo Vitanuova

VITANUOVA SPA è un broker di assicurazione fondato nel 2015. Realtà solida e innovativa, oggi composta da oltre 800 consulenti professionali e più di 130 uffici presenti in tutta Italia. Non siamo solo un'azienda ma una grande famiglia di professionisti dediti alla previdenza e alla sicurezza delle persone.

Ultimi articoli

Categorie popolari

Potrebbero interessarti