39 nuovi manager entrano nel capitale sociale

Sulla base di una tendenza in crescita in tutta Europa e di esperienze di successo in particolare nel settore finanziario, il programma #lamiazienda offre ai manager della rete distributiva la possibilità di entrare progressivamente nel capitale della società, in precise «finestre» temporali e al raggiungimento di specifici risultati.

I manager che acquistano le quote di Vitanuova possono partecipare alla valorizzazione della società nel tempo in termini di dividendi e seguire, dall’interno, il percorso strategico della società.

Ai 18 professionisti già presenti nella compagine sociale, ad aprile 2021 si sono aggiunti altri 39 nuovi manager che sono diventati anche soci della società per cui lavorano.

Leggi l’articolo di Milano Finanza: 2021.04.14_milano_finanza

Logo Vitanuova

VITANUOVA SPA è un broker di assicurazione fondato nel 2015. Realtà solida e innovativa, oggi composta da oltre 800 consulenti professionali e più di 130 uffici presenti in tutta Italia. Non siamo solo un'azienda ma una grande famiglia di professionisti dediti alla previdenza e alla sicurezza delle persone.

Ultimi articoli

Categorie popolari

Potrebbero interessarti